La OCSALM Special Wires and Leads Srl nasce nel 2004 grazie all’impegno di alcuni soci, che hanno voluto raccogliere l’esperienza maturata in molti anni di attività dalla precedente gestione.

Nel 1964 i signori Graziano e Mezza, entrambi esperti nel settore della meccanica, fondano la O.C.S.A.L.M. e negli anni la fanno crescere, passando dalla costruzione di stampi alla realizzazione di trecce, cavetti e piccoli assemblaggi.

Pur mantenendo la cura artigianale del prodotto, la OCSALM si è dotata negli anni di attrezzature via via sempre più automatizzate per realizzare a costi contenuti prodotti confacenti alle richieste del mercato.

La nuova gestione ha voluto valorizzare questo patrimonio acquisito negli anni, dotando la Società di più moderni strumenti gestionali e migliorando il Sistema Qualità, che verrà al più presto certificato in accordo agli standard internazionali.

La partnership con la Green Power Solutions  permette di contare su una consolidata struttura commerciale, nonché di cooperare con esperti di assemblaggio che aiutano nel definire le specifiche tecniche e qualitative dei prodotti.